La micropigmentazione, conosciuta anche come trucco semipermanente, è una specialità estetica che prevede l’introduzione nella cute, per mezzo di applicatori appositamente studiati, di pigmenti specifici al fine di modificare, correggere, abbellire ed equilibrare determinati tratti del viso o del corpo.
Il Dermografo trasmette all’Applicatore un movimento uniforme ed estremamente preciso. Grazie ad un particolare sistema di aggancio dell’ago garantisce, inoltre, il massimo dell’igiene.
Il nostro pigmento è testato in modo che tu possa sottoporti al trattamento senza andare incontro a reazioni allergiche!
La speciale composizione rende i pigmenti perfettamente adatti anche alle pelli più sensibili. Sono infatti privi, oltre che di Ossidi di Ferro, anche di Nikel, Metalli Pesanti, Sostanze Cancerogene (quali Ammine Aromatiche, NDELA e PAHs), Sostanze Teratogene e Azocomposti.
Grazie all’accurata scelta dei componenti, sono eccezionalmente stabili e per questo non virano, il colore mantiene, quindi, la sua essenza e realizza linee sottili e definite, per un effetto il più naturale possibile.