L’epilazione con Luce pulsata intensa (IPL), o terapia flashlamp, è un trattamento non invasivo che utilizza impulsi di luce ad alta intensità per rimuovere i peli superflui.
La luce pulsata ha la caratteristica di raggiungere i tessuti passando attraverso la cute e, tramite l’utilizzo di filtri selettivi, di poter essere indirizzata in modo preciso verso una specifica area di interesse a una determinata profondità.
Nel caso della depilazione, l’apparecchio viene impostato sui parametri più adatti a seconda della colorazione dei peli (biondi, rossicci, castani o neri) e della pelle del soggetto.
Una volta indirizzata verso la cute, la luce pulsata viene attratta dalla melanina del pelo e grazie alla differenza di colore riesce a “distinguere” tra il follicolo pilifero – il suo obiettivo – e il tessuto circostante.
Una volta raggiunto il follicolo, l’energia luminosa si trasforma in calore e danneggia soltanto le cellule responsabili della crescita del pelo.
È possibile utilizzare la luce pulsata sulle gambe, sulle ascelle e su parti del corpo delicate come la zona dell’inguine, il contorno delle labbra e le guance.
Peli superflui addio!
Luce Pulsata


Epil Candy
L’epilazione dolce con la pasta di zucchero è un vero e proprio rituale di bellezza che rispetta la tua pelle e la reidrata mentre elimina i peli!
Tutti i prodotti utilizzati sono VeganOK, talmente naturali che la pasta per l’epilazione è commestibile;
BENVENUTA pelle perfetta subito – la pasta di zucchero si lava via facilmente con un panno umido;
BENVENUTA pelle liscia sempre – la pasta di zucchero elimina peli molto corti e (spesso) sotto pelle lasciando il piacevole effetto di una pelle vellutata;
BENVENUTA ipoallergenicità -lo zucchero è un antisettico naturale e non c’è contaminazione da nichel perché il barattolo e la scatola sono di plastica;
STOP al trauma dello strappo – la pasta di zucchero non si appiccica alla pelle quindi lo strappo risulta quasi indolore, ma soprattutto consente l’epilazione anche in caso di pelle sensibile, psoriasi, dermatite, capillari esposti o vene varicose;
STOP alla doppia crescita -la pasta di zucchero non spezza i peli ma li sfila perché ne rispetta la naturale crescita, prolungando così i tempi di ricrescita;
STOP al bruciore – la pasta di zucchero non scotta ma ha circa la stessa temperatura del nostro corpo;
Ceretta Tradizionale
Naturalissima cera al miele e mani esperte sono la squadra perfetta per eliminare dalla radice i peli dal tuo corpo, rendendo la tua pelle liscia e attraente, ma soprattutto morbida al tatto (anche quando i peli cominceranno a ricrescere), questo perché uno strappo effettuato nella maniera corretta e con le giuste tempistiche rallenta la crescita del pelo e lo indebolisce, rendendolo certamente più morbido che dopo il rasoio o la cera fai da te.
