Ciao a tutti, mi presento, sono Laura Fiorello.
Da oltre 10 anni sono entrata in contatto con il settore dell’estetica e me ne sono innamorata.
Ho iniziato la mia carriera lavorando come onicotecnica in un centro di Milano, mentre terminavo la laurea in Scienze Biologiche.
Lentamente ho scoperto un mondo che mi ha affascinata, al punto da decidere di farlo diventare la mia vita e il mio lavoro.
Finita l’università sono tornata nella mia città natale e ho lavorato altri due anni in un centro specializzato in trattamenti corpo, ma sentivo che mi mancava qualcosa, così ho deciso di aprire il Mio Centro e di conseguire il diploma di specializzazione di estetica.
Studiando e consolidando la mia esperienza sul campo, con la professionalità e l’umiltà che mi contraddistinguono, sono finalmente riuscita a realizzare il mio sogno: uno staff affiatato e competente e le giuste tecnologie e manualità, per creare un ambiente magico, dove ogni donna possa sentirsi amata, capita e accompagnata nel suo personale percorso per sentirsi se stessa.
Questo era ciò che mi mancava nei precedenti luoghi di lavoro: qualcuno che non giudichi una donna dal suo sedere o dalla sua pancia ma che le insegni ad amarsi e a non giudicarsi con la severità degna della giuria di un concorso di bellezza.
Finalmente ho capito perché amo questo lavoro: tutti hanno bisogno di qualcuno che li ascolti e che li prenda per mano senza imporre loro uno standard ideale, ma insegando loro ad essere loro stessi e amarsi, e ora, insieme alle mie ragazze, sono pronta a mostrarvi come togliervi i macigni dal cuore e diventare la versione migliore di voi stesse.
Stardust significa polvere di stelle, quella che fa volare ma solo se ci credi e ti prendi meno sul serio.
Noi siamo qui, pronte, tu vuoi crederci con noi?
Beauty Specialist
Laura